Sexy scopamica cerca single a Roma

Sono una ragazza di 24 anni di Roma e sono alla ricerca di uno scopamico single. Sai cosa significa vero? Cerco un ragazzo con cui fare sesso senza legami o sentimentalismi: in poche parole voglio diventare la tua sexy scopamica a Roma. In realtà prima non ero così troia, anzi per 4 anni sono stata fidanzata con un ragazzo al quale sono rimasta fedele nonostante il rapporto a distanza. Eppure ne ho avute di occasioni per tradirlo, ma ho sempre resistito alla tentazione. Poi ho scoperto che il bastardo aveva una fidanzata nell’altra città ed il mondo mi è crollato addosso. Non voglio però parlare del mio passato, sono qui per scopare ed ora desidero recuperare tutte le scopate che mi sono persa in questi 4 anni.

Penso di essere stata abbastanza esplicita ma te lo ribadisco: voglio una storia basata esclusivamente sul sesso e basta. Ho iniziato relazioni di sesso con altri amici che però sono diventati gelosi o troppo invadenti: questo non lo voglio assolutamente! Ci vediamo solo per scopare, se poi diventiamo amici tanto meglio, l’importante è non avere alcun tipo di legame sentimentale. So cosa significa essere tradita, per questo preferisco che tu sia single così da non coinvolgerti troppo sentimentalmente.

Chiarita questa cosa parliamo di cose un po’ più trasgressive. Ammetto di non essere una grande esperta del sesso, ma sono molto curiosa e voglio sperimentare nuove esperienze. Mi hanno sempre intrigato i giocattoli erotici, ma non ho mai avuto il coraggio di usarli. Sono disponibile a provarli quindi se hai vibratori elettronici, manette, frustini o altri gadget erotici proponi e deciderò se accettare o meno. Tra le cose che mi eccitano terribilmente ci sono i giochi di ruolo. Potrei essere la tua segretaria che te lo succhia sotto la scrivania, un’hostess focosa che si fa sbattere nel bagno dell’aereo o una dottoressa eccitata che si scopa il suo bel paziente. Sono molto creativa e fantasiosa ma devi esserlo anche tu, quindi voglio che proponi tante storie eccitanti che possiamo organizzare.

Fino a poco tempo fa non avevo mai assaggiato la sborra, ma un paio di mesi fa provai questa esperienza con un mio scopamico. Da quando l’ho assaggiata non riesco più a farne a meno, adoro il suo sapore, quindi voglio che mi sborri in bocca ogni volta che scopiamo. Un altro mio scopamico mi ha fatto provare un’altra esperienza molto eccitante: guardare film porno e scopare con le stesse posizioni degli attori. Insomma come avrai capito sono una bella porca aperta e disponibile a nuove esperienze e nuove proposte, sorprendimi!

Se stai cercando una scopamica vogliosa a Roma sono qui! Contattami subito che già sento la figa bagnata e vogliosa di essere penetrata, non farmi aspettare troppo…

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *